oasi di serenità

LEVINO ha una grande padronanza sia in sala che in cucina. Pur contornandosi di mani esperte

segue personalmente il percorso delle pietanze, dall’acquisto alla cottura, fino al servizio in tavola.

La sua giornata inizia alle prime ore del mattino, quando si reca ai mercati di Ortona e Lanciano per acquistare personalmente i migliori prodotti ittici disponibili; per Levino, infatti, è di primaria importanza l’acquisto delle materie prime. Il Ristorante, nella sua visione, è un luogo caloroso ed accogliente dove poter gustare il sapore del pescato locale, senza stravolgere le tradizioni tramandate ormai da generazioni.

 

ANDREA secondogenito di Levino, segue le orme del nonno e del papà, accompagnandolo negli acquisti per acquisire quella competenza necessaria alla gestione del Ristorante. Capace di ordinare i vari pezzi del puzzle, coordina sapientemente il lavoro dell’Hotel con quello del Ristorante e degli studi.

 

CLAUDIA primogenita dalla forte personalità, è impegnata nella cura del marketing e delle pubbliche relazioni, un ramo ai cui dedica anche i suoi studi.

La sua spiccata loquacità, la rende una persona gradevole nell’intrattenere i clienti.

 

In fine, ma non per questo meno importante, ALESSANDRA, affabile e disponibile in maniera spontanea e sincera, ha un ruolo di primo piano nella gestione di tutta la struttura.

Da più di 30 anni al fianco di Levino, con cui ha condiviso tutte le scelte, a volte anche le più difficili, trovano insieme le soluzioni migliori adeguandosi ai tempi che cambiano, ma senza stravolgere la tradizione.