oasi di serenità

Hotel Miramare costa dei trabocchi L’Abruzzo territorio ricco di storia e bellezze paesaggistiche, ricco di tradizioni e molto attaccato alle sue origini, ancora selvaggio e incontaminato, distante per molti aspetti dalla vita frenetica della società odierna. Una terra che riesce a trasmettere ai suoi visitatori uno spaccato di vita a dimensione di uomo.
L’Hotel Miramare è situato nel centro di San Vito Chietino, località della Frentania, in una zona assolutamente tranquilla e al tempo stesso strategica.
Una terra dove trovare relax e tutto quanto ci offre il contatto con la natura. Moltissimi turisti trovano proprio nella peculiarità del nostro territorio, la breve distanza tra mare e montagna, un motivo in più per avere la giusta carica o per staccare la spina dalla frenetica quotidianità.
Località situata tra Pescara e Vasto, a pochi minuti da Lanciano, città del Miracolo Eucaristico e dalle colline frentane, dove è possibile scoprire i sapori e i colori più autentici dell’enogastronomia.
Sole, mare, nuoto, pesca, passeggiate a piedi lungo la costa regaleranno emozioni a stretto contatto con la natura. Per chi ama la montagna è facile raggiungere il Parco Nazionale d’Abruzzo, il Gran Sasso e la Maiella.

* Servizi

– WI FI gratuito in tutta la struttura

– Sala TV a schermo piatto (60”)

– Servizio fax e fotocopie

– Lavanderia/stireria

– Quotidiani su richiesta

– Reception dalle 8:00 alle 24:00

– Check out entro le h 10:00

– Deposito bagagli

– Cassaforte in camera;

– Ascensore

– Informazioni turistiche

– Bar

– Parcheggio pubblico gratuito 24 h/zone limitrofe 

 

* in caso di arrivo anticipato è possibile depositare i bagagli in Hotel